INCLUSIONE – ARCHIVIO ANNI PRECEDENTI

PROGETTI INCLUSIONE 2021/22

Macro progetto_aree a rischio – Scuola Primaria e Scuola secondaria di I grado

Progetti INCLUSIONE 2021-22

procedure e indicazioni BES A S 2020_21

PROGETTI INCLUSIONE ANNO SCOLASTICO 2020/21

VF_INCLUSIONE_2020-21

VF_SPORTELLO PSICOLOGICO_ISTITUTO_FAVRIA2020_21

Progetto “A DISPOSIZIONE per te”_- Scuola secondaria di I grado
PROGETTO AFFETTIVITA’ – Scuola secondaria I grado
PROGETTO GRUPPO NOI GENERAZIONI CONNESSE – Scuola secondaria di I grado
Progetto “In cittadinanza” – Scuola Secondaria di I grado
Progetto “Settimana per competenze” – Scuola secondaria di I grado
PROGETTO SPORTELLO Multidisciplinare Scuole dell’infanzia – primaria – secondaria di I grado
PROGETTO SPORTELLO PSICOLOGICO – Scuole dell’Infanzia – primaria – secondaria
 
PIANO ANNUALE PER L’INCLUSIONE 2019

VERIFICA PAI 2019_20

GLI 19 GIUGNO 2019 – PRESENTAZIONE 

BES _ PROCEDURE E INDICAZIONI_2019_20

 

TOIC865006_dati_comuni

TOIC865006_infanzia

TOIC865006_primaria

TOIC865006_Igrado

PROGETTI INCLUSIONE ANNO SCOLASTICO 2019_20

PROGETTI INCLUSIONE ANNO SCOLASTICO 2018_19

Riferimenti Normativi:

Documenti:

Formazione  DSA e ICF :

Restituzione Esiti Piano Annuale per l’Inclusività – USR Torino

Circolare CP079-2019 BES e DSA:

 

https://icfavria.edu.it/filippo-barbera-dalla-didattica-al-metodo-di-studio-dispensa/

Si pubblicano le slides del corso di formazione ” Il ruolo dell’insegnante di sostegno ”  tenutosi a Favria nel mese di novembre 2018 – docenti Cattaneo. Vacca Cavalotto