IC FAVRIA

Inclusione

Print Friendly, PDF & Email

PROTOCOLLO ACCOGLIENZA DIVERS ABILI L 104

PROTOCOLLO DI ACCOGLIENZA_BES-2020

GLI 19 giugno 2020_PRESENTAZIONE

SINTESI_Linee guida pedagogiche autismo 2020

BES _ PROCEDURE E INDICAZIONI_2019_20

PROTOCOLLI ACCOGLIENZA 

PROTOCOLLO DI ACCOGLIENZA_BES

PROTOCOLLO_ACCOGLIENZA _STRANIERI

PROTOCOLLO ACCOGLIENZA DIVERS ABILI L.104

PIANO ANNUALE PER L’INCLUSIONE 2019

TOIC865006_dati_comuni

TOIC865006_infanzia

TOIC865006_primaria

TOIC865006_Igrado

PROGETTI INCLUSIONE ANNO SCOLASTICO 2019_20

PROGETTI INCLUSIONE ANNO SCOLASTICO 2018_19

Riferimenti Normativi:

Modulistica:

Documenti:

Formazione  DSA e ICF :

Restituzione Esiti Piano Annuale per l’Inclusività – USR Torino

Circolare CP079-2019 BES e DSA:

 

Filippo Barbera- Dalla didattica al metodo di studio

Si pubblicano le slides del corso di formazione ” Il ruolo dell’insegnante di sostegno ”  tenutosi a Favria nel mese di novembre 2018 – docenti Cattaneo. Vacca Cavalotto