In questo spazio viene pubblicata tutta la documentazione relativa al Piano Nazionale Formazione di cui alla L.107/2015
- COLLEGAMENTO CAPOFILA AMBITO TO08 : http://www.istitutoolivetti.it/
- RELAZIONE_RILEVAZIONE_BISOGNI_FORMATIVI_DOCENTI_2023-25
- PIANO ANNUALE FORMAZIONE 2022_23
- RELAZIONE_MONITORAGGIO_FORMAZIONE_2021_22
- PIANO ANNUALE FORMAZIONE 2021_22
- INTEGRAZIONE PIANO DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO DEL PERSONALE DOCENTE E ED ATA
- Conferenza dei Dirigenti – Verbale del_22_01_20
- PIANO DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO DEL PERSONALE DOCENTE E ED ATA – TRIENNIO 2019/20, 2010/21, 2012/22
- Esiti questionario bisogni formativi ICFavria 2019-2020
- Esiti questionario bisogni formativi 2019
DOCENTI NEO-IMMESSI
ANNO SCOLASTICO 2021/22
m_pi.AOODRPI.REGISTRO-UFFICIALEU.0013995.29-11-2021 (1)
m_pi.AOODRPI.REGISTRO-UFFICIALEU.0011920.11-10-2021
05.10-nota-MI-su-anno-di-formazione-1
Esperienza di Full immersion 2019 :
ESITI QUESTIONARI VALUTAZIONE CORSI
Formazione Personale ATA – Piano nazionale di formazione approvato dal MIUR con DM n797 del 19 ottobre 2016 -Ambito TO8
RILEVAZIONE BISOGNI FORMATIVI A.S. 2019-2020 PERSONALE ATA
Corso di formazione ASSISTENTI AMMINISTRATIVI criteri e modulo iscrizione I
Corso di formazione Collaboratore criteri e iscrizione
MATERIALI A DISPOSIZIONE
Corso :didattica per competenze competenze,innovazione metodologica e competenze di base: compiti di realtà e rubriche
valutative – Formatrice Prof.ssa C.Bruno.
Le rubriche di valutazione: strumento per favorire competenze di Self Assessment – Formatrice Prof.ssa Maria Grazia Bergamo
Corso: Sviluppo competenze e rubriche valutative.Area linguistica. Formatore: Prof. Monica Magnetti.
- 1 Progettare compiti autentici
- 2 Schemi Modello RIZA
- MAGNETTI Autovalutazione bambini CLASSE I
- MAGNETTI Autovalutazione bambini CLASSE II
- MAGNETTI E o E’ Rappresentare il pensiero
- MAGNETTI HA- A- AH Rappresentare il pensiero
- MAGNETTI Riflettere sull’uso della lettera h – omofoni
- MAGNETTI – Il gioco del lessico Composti greci e latini
- MAGNETTI Schede valutazione bambini
CORSO: TECNOLOGIE – GIOANNINI