Anche quest’anno  è stato possibile per i piccoli alunni  delle scuole dell’Infanzia statale di Front e Rivarossa esplorare e conoscere i cambiamenti autunnali del bosco.

Nella mattinata di venerdì 25 ottobre con il supporto dei volontari della Pro loco rivarossese  i bambini hanno camminato alla ricerca di foglie , castagne, ricci , ghiande , noci e tutto ciò che poteva permettere loro di  costruire in sezione un nido speciale per il loro amico peluche e personaggio guida dell’anno , gufetto Tobia . La passeggiata è terminata presso il campo sportivo I Ciapei gustando ottime caldarroste offerte dalla Pro Loco Rivarossa. Un grazie speciale al Presidente Giovanni Perrone a tutti i volontari che anche questa volta hanno supportato le insegnanti nel realizzare parte della progettazione annuale d’Istituto.

A Front invece la collaborazione delle famiglie  è stata fondamentale per la realizzazione della giornata di festa e da questa esperienza è nato un  Compito di realtà. castagnata Front