L’Istituto Comprensivo di Favria invita a partecipare alla manifestazione “CRE-ATTIVAMENTE ABILI” che si realizzerà nelle aree delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di Favria, sabato 20 aprile 2024 dalle ore 14,30 alle ore 17,30.

L’evento rappresenta un importante momento di condivisione della comunità scolastica sul tema fondamentale dell’inclusione e dell’accoglienza.

giornalino.scolastico@icfavria.edu.it.

Sarà possibile, inoltre, donare dei libri di lettura alla scuola nell’angolo “Casetta del libro”.

Saranno anche consegnati i “patentini dello smartphone” agli studenti che hanno preso parte al progetto.

In caso di maltempo si rimanderà a altra data.